Home Toyota GT86 MY 2017 Playground Tour con Marco Lucchinelli a Milano

Toyota GT86 MY 2017 Playground Tour con Marco Lucchinelli a Milano

Il giro automobilistico con la nuova vettura giapponese incontra Marco Lucchinelli a Milano.

Il Playground Tour è un viaggio che porta a spasso per varie destinazioni la nuova Toyota GT86 MY2017. In questo cammino coinvolge i piloti della Toyota Driving Academy ed assi d’eccezione. A Milano, tappa d’apertura di questa settimana, il ruolo di ospite toccherà all’ex campione motociclistico Marco Lucchinelli, vincitore del titolo iridato in classe 500 nel 1981.

L’appuntamento è per sabato 5 novembre, nel capoluogo lombardo, dove la GT86 MY2017 (rinnovata nello stile e nel design) verrà offerta al piacere del pubblico, che potrà conoscerla più da vicino, con un coinvolgimento di natura passionale. Nella circostanza, presso i concessionari Sefcar (Via Alfredo Pizzoni, 14 Milano) e Toyota Spotorno Car (Viale Fulvio Testi, 6 Sesto San Giovanni, Milano), l’auto si concederà al piacere degli intervenuti, alcuni dei quali avranno la possibilità di eseguire dei test drive gratuiti, dopo essersi registrati sul sito della Toyota Driving Academy che, in ogni tappa del cammino, organizzerà anche delle sessioni formative in aula, per svelare i segreti della guida sportiva e sicura.

Dopo Milano, il tour proseguirà in altre città italiane, a partire da Monza, dove la casa nipponica farà respirare le emozioni del suo modello in un quadro ambientale nella cui aria si respira la storia dell’automobilismo da corsa.

Altre tappe Toyota GT86 Playground Tour

5 novembre 2016: Milano
10 novembre 2016: Monza
11 novembre 2016: Lecco
12 novembre 2016: Torino e Cuneo

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →