Kymco Like 125i Euro 4 nelle concessionarie

Disponibile nelle Concessionarie Ufficiali Kymco il nuovo Like 125i Euro 4 MY 2017

Kymco ha rencetemente aggiornato lo scooter Like 50-125-150 nella versione MY 2017. Il Like, declinato nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc si adatta all'utilizzo cittadino per un'ampia fascia di utenti. La principale novità riguarda il motore, completamente ridisegnato: paragonato al modello precedente, il moderno 4V guadagna 1,4 kW, ma soprattutto un’erogazione lineare e dolce lungo tutta la curva.

kymco-like-125i-euro4-02.jpg

E' già disponibile presso i Rivenditori Ufficiali del marchio taiwanese il Like 125i Euro 4, rinnovato completamente per risultare ancora più pratico fra i semafori e il traffico metropolitano. Il motore, ora a quattro valvole, è più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi mentre il telaio, con struttura a doppia culla, eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità. Nuovo anche l'impianto frenante di tipo combinato integrale CBS.

Il nuovo Like 125i Euro 4 è ora disponibile al prezzo di € 2.740,00 franco concessionario nelle colorazioni bianco Ice, blu Garda metallizzato, rosso Malpaga, antracite Scais opaco e grigio Bazena pastello.

kymco-like-125i-euro4-26.jpg

Motore


Risultato ottenuto grazie allo speciale cuscinetto che interfaccia camme e bilanciere (soluzione introdotta da Kymco con l’innovativo motore G5) e riduce le frizioni meccaniche e quindi le dispersioni di energia, ma anche alla nuova testa alleggerita, che permette di generare maggiore potenza a tutti i regimi di rotazione. Altri benefici, questa volta in termini di silenziosità di funzionamento, sono dovuti all’ottimizzazione del bilanciamento dell’albero a camme e al suo nuovo supporto, più rigido, all’impiego di un ingranaggio elicoidale nella trasmissione, all’aspirazione racchiusa in una camera di risonanza per minimizzare i disturbi a bassa frequenza e, infine, al rinnovato disegno del tensionatore mirato a ridurre il rumore agli alti regimi.

kymco-like-125i-euro4-17.jpg

Ciclistica


Rinnovato anche il telaio

: ora ha con una struttura a doppia culla che garantisce maggiore rigidità torsionale e, di conseguenza, più comfort e stabilità. Stabilità che è stata incrementata anche grazie al nuovo posizionamento del serbatoio, ora alloggiato più avanti e sotto la pedana per abbassare il baricentro. All'avantreno il Like adotta una forcella con steli da 33 mm ed escursione di 95 mm e, al posteriore, due ammortizzatori a tre stadi gestiscono una escursione di 86 mm. La frenata è assistita dal moderno sistema ABS Bosch 9.1M.

kymco-like-125i-euro4-05.jpg

I cerchi in lega hanno un disegno a dieci razze, la sella rivestita in pelle bicolore e l’impianto luci a LED comprende sia i gruppi ottici anteriore e posteriore, sia gli indicatori di direzione, con vetro trasparente. Rinnovata anche la strumentazione, che ora adotta un display multifunzione LCD sul quale si possono tenere sotto controllo anche l’ora, la temperatura esterna, il voltaggio della batteria e lo stato della porta USB.

Oltre al vano sottosella, ampliato e in grado di ospitare un casco jet ed altri piccoli accessori, nel retroscudo è presente un vano portaguanti che può essere aperto solo con la chiave inserita nel quadro e che si blocca automaticamente quando è inserito il bloccasterzo. Il tappo del serbatoio è ora in posizione anteriore, più pratica. Di serie il bauletto, l’offerta di accessori comprende, parabrezza e lucchetto dedicato.

kymco-like-125i-euro4-24.jpg

  • shares
  • Mail