Un blog per l'Honda SH

Honda SH 300Sono passati oltre 20 anni dall'uscita del primo SH di casa Honda, scooter che ha segnato un'epoca, scooter che noi poveri "vecchietti" degli anni ottanta associamo a momenti indimenticabili della nostra adolescenza. Maledetta malinconia, eppure...
L'SH ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un incredibile successo commerciale per la casa di Tokyo. Un mezzo vincente con il quale (soprattutto con le cilindrate 150 e la nuova 300) si può circolare con estrema agilità e manegevolezza in città, sulle statali così come in autostrada.

Tanto per fare un esempio, nelle principali metropoli italiane, ed in particolare a Roma, resta ancora lo scooter più venduto. In ogni angolo del centro si possono ammirare nugoli di SH parcheggiati in ogni dove e, sorpresa delle sorprese, non è neanche troppo difficile imbattersi in qualche vecchio quanto indistruttibile SH 50.
Per tutti i curiosi, possessori o aspiranti tali di SH, è online da qualche un mese il blog www.hondash.it interamente dedicato al monocilindrico dagli occhi a mandorla.

Potrete trovare articoli sui nuovi optional, sui gadget, approfondimenti sui problemi di meccanica e consigli utili per allungare la vita e migliorare le prestazioni del vostro fedele scudiero cittadino.
Da pochi giorni è attivo anche un forum attraverso il quale è possibile scambiare opinioni, pareri o magari incontrarsi per fare quattro chiacchiere sul mondo delle due ruote e bersi una sana boccalata di birra in compagnia.
Provare per credere...

via | HondaSH

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: