Home Giacca Clover Scout 2 ad EICMA 2016

Giacca Clover Scout 2 ad EICMA 2016

Si avvicina l’appuntamento con EICMA 2016 e cominciano a sbocciare le prime proposte. Ve ne presentiamo una firmata Clover.

La nuova giacca Clover Scout 2 appartiene alla collezione 2017 del marchio, che allarga la gamma con tante novità e con soluzioni tecnico/estetiche inedite. Il capo d’abbigliamento di cui ci stiamo occupando punta a soddisfare i bisogni degli amanti dell’avventura, del comfort e dell’hi-tech.

Ecco alcune cifre del modello: 2 strati, 2 versioni, 3 tessuti esterni, 3 prese d’aria, 4 colori, 6 tasche di cui 3 impermeabili, 9 regolazioni, ma non sono i numeri la chiave principale per illustrare il prodotto.

La dotazione tecnica della Scout 2, realizzata in versione uomo e lady, nasce da un attento lavoro di progettazione, curato nei dettagli. Il risultato è una giacca Touring, attesa al debutto ad EICMA 2016, che regala un’ottima versatilità d’uso, non solo per il fatto, abbastanza comune, di consentire o meno l’impiego della parte termica interna, in base alle condizioni meteorologiche. A fare la differenza, in casi del genere, è il come, cioè la qualità.

Tre i tessuti esterni: il Duratek 4 che compone l’ossatura del capo, il Duratek 4 Ripstop che ne è la versione rinforzata e fa da corazza alla giacca e infine il tessuto balistico sui gomiti. Quest’ultimo offre, dove sono più richieste, una sicurezza e una robustezza estrema. All’alto livello di protezione concorrono gli elementi riflettivi distribuiti sulla parte alta che, illuminati dai fari, disegnano la sagoma della persona.

Il comfort promette di essere sopra la media, grazie anche alle molte regolazioni. Le due prese d’aria di ventilazione sulle maniche e l’estrattore posteriore migliorano ulteriormente il quadro. Diverse ed ampie le tasche, per non avere problemi a circondarsi di ciò che occorre.

Quattro le colorazioni disponibili: Nero/Giallo, Nero/Grigio, Nero/Nero, Rosso/Grigio, nelle taglie uomo da S a 4XL e lady da XS a XL. Prezzo al pubblico: 249.90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →