Home Energica: novità in vista per EICMA 2016

Energica: novità in vista per EICMA 2016

Il brand modenese ha in serbo novità interessanti per il salone meneghino. Prevista la presenza ufficiale in altre tre espozioni autunnali, tra cui l’IMS Long Beach Motorcycle Show in California

Energica, il brand modenese specializzato nella costruzione di moto sportive elettriche, sembra avere in serbo succulente novità per i quattro eventi a cui è prossima a partecipare in forma ufficiale.

Non solo EICMA, quindi: il salone meneghino sarà ovviamente il main-event di quest’autunno per Energica, ma non l’unico palcoscenico per mostrare ad appassionati e futuri clienti la gamma 2017/2018.

Il primo appuntamento con il costruttore emiliano è programmato per il 18 Ottobre allo Science Park di Oslo: parliamo del Cutting Edge Festival, show che ha come tema principale la ricerca e l’innovazione tecnologica. Energica sarà ivi presente in partnership con il concessionario norvegese Carpoint.

Sempre dal 18 al 20 Ottobre, il brand di Modena avrà un proprio stand anche all’eCarTec di Monaco di Baviera, una delle più grandi fiere dedicate alla mobilità elettrica e ibrida. In quest’occasione ci sarà anche l’importatore tedesco MMS Concept, che presenterà i prodotti e le promozioni commerciali.

E’ tuttavia all’EICMA che Energica si appresta a calare i propri assi nella manica: all’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo che si terrà a Milano dall’8 al 13 Novembre verranno infatti presentate novità in anteprima mondiale. “Moto mai viste prima” recita slogan: se tanto ci da tanto, ci aspettiamo grosse sorprese per la line-up 2017/2018.

Il tour de force autunnale si concluderà con l’IMS Long Beach Motorcycle Show, in programma dal 18 al 20 Novembre. Con l’apertura della filiale americana, tuttavia, la gamma energica può essere ammirata anche presso “Galleria Energica”, lo show-room ufficiale di San Francisco.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →