Home Ride 2: già disponibile il nuovo videogame Milestone

Ride 2: già disponibile il nuovo videogame Milestone

La casa italiana lancia la seconda edizione del suo accurato videogioco motociclistico per aiutarvi ad annoiarvi di meno durante l’inverno…

L’inverno è ormai alle porte e si sa che, in termini motociclistici, questo coincide con il periodo più tedioso dell’anno: le opportunità di salire in sella diminuiscono, i maggiori campionati si concludono e si inizia puntualmente a fare il conto alla rovescia verso la prossima primavera.

Tuttacvia, per aiutarvi ad ingannare il tempo, l’italiana Milestone ha appena sfornato il suo nuovissimo ‘Ride 2’, erede del fortunato ‘Ride’ del 2015 di cui si propone come un significativo miglioramento sotto tutti i punti di vista.

‘Ride 2’ si propone di regalare ai giocatori un’esperienza quanto più vicina possibile a quella reale proponendo nel suo menù quasi 200 moto diverse da domare (incluse 2 tempi, supermoto e pure cafe racers, alcune delle quali customizzabili) e 30 tracciati leggendari tra cui Nurburgring, Ulster GP, NorthWest 200 e Macau e circuiti Supermoto Circuits (inclusi Castelletto di Branduzzo, Ottobiano e Franciacorta). Ci sono anche oltre 1.200 parti personalizzabili e più di 600 livree tra cui scegliere, in modo da poter realizzare – almeno virtualmente – la vostra “moto da sogno“.

‘Ride 2’ è già disponibile per PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Unitamente al lancio del gioco di qualche giorno fa sono già state rilasciate già due patch per affinare immediatamente alcuni aspetti del gioco, a dimostrazione della proattività di Milestone nell’aggiornare e migliorare continuamente la sua ultima ‘creatura‘. Maggiori informazioni si ‘Ride 2’ sono reperibili sul sito internet ufficiale del gioco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →