Hero MotorCorp sigla un accordo con Ducati

La Hero MotorCorp, il più grande produttore indiano di moto e scooter, ha siglato un accordo con la Ducati per la fornitura di componenti per la trasmissione.

Hero MotorCorp

La Hero MotorCorp, il più grande produttore indiano di moto e scooter, ha annunciato di aver siglato un accordo con la Ducati per la fornitura di componenti high-end per la trasmissione. Non è una novità per l’azienda indiana già partner di BMW e Harley-Davidson grazie ai suoi elevati standard di qualità nel campo delle trasmissioni, tanto che quasi l’80% delle attività del gruppo di New Delhi derivano dalle collaborazioni con i leader mondiali del settore delle due ruote.

La Hero MotorCorp ha da poco aperto un ufficio di rappresentanza a Vienna per rafforzare la sua presenza in Europa dove è alla ricerca di un socio per creare una joint venture volta alla progettazione e allo sviluppo di una nuova moto per il mercato di massa. La moto verrà realizzata in India, l’azienda è pronta ad offrire la sua tecnologia e, soprattutto, i suoi costi di produzione altamente competitivi se confrontati con quelli della media europea.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail