Home Gamma Husqvarna Supermotard 2006 al Salone di Milano

Gamma Husqvarna Supermotard 2006 al Salone di Milano

La nuova Gamma dei modelli Husqvarna 2006 da Supermotard verrà presentata alla 63a Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano. I nuovi modelli Husqvarna Supermotard 2006 hanno subito importanti modifiche attuate a migliorare le prestazioni, l’affidabilità, la sicurezza e la maneggevolezza, pronte per affrontare le più impervie condizioni nell’utilizzo stradale e sui circuiti di supermotard. Le


La nuova Gamma dei modelli Husqvarna 2006 da Supermotard verrà presentata alla 63a Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano.
I nuovi modelli Husqvarna Supermotard 2006 hanno subito importanti modifiche attuate a migliorare le prestazioni, l’affidabilità, la sicurezza e la maneggevolezza, pronte per affrontare le più impervie condizioni nell’utilizzo stradale e sui circuiti di supermotard.

Le gare di campionato del mondo supermoto e le competizioni internazionali dove il Team Husqvarna è da sempre indiscusso protagonista, sono state il banco di prova di tutti gli aggiornamenti tecnici effettuati in linea con la filosofia Husqvarna che prevede essere le gare il test definitivo prima della messa in produzione.
Il cambiamento più evidente nella gamma Supermotard 2006 a livello estetico/strutturale, è infatti la nuova livrea del modello SM 125 che riprende quella dei quattro tempi SM 450 e 510.
I motori a quattro tempi 450/510 sono stati potenziati, la ciclistica ha subito interventi radicali, che consentono di ottenere maggior funzionalità del comparto sospensioni e freni offrendo sempre maggior sicurezza di guida nelle situazioni “al limite”.
Sono state introdotte nuove forcelle Marzocchi da 50 mm di diametro, unità Sachs completamente rivisti nelle tarature, nuovi manubri, nuovo strumento digitale e nuovo freno posteriore.
Tutto nuovo è l’impianto frenante anteriore dei modelli 450/510, con pompa di connotazione “racing”, prettamente derivata dai modelli da gara e con leva regolabile. La pinza di tipo radiale rende la frenata ancor più efficace e modulabile.
Nuove sono anche le colorazioni della gamma Supermotard 2006, dove spicca il bianco rosso sulla maggior parte dei modelli, colore ripreso in occasione del centenario del marchio Husqvarna, proprio con la Centennial 510.

Husqvarna

[via Husqvarna]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →