Home FGR Midalu V6: la muscle bike da 2500 cc

FGR Midalu V6: la muscle bike da 2500 cc

La casa cecoslovacca espone all’Intermot la versione finale della sua moto motorizzata con un poderoso V6

Intermot non è solo la vetrina mondiale per le grandi case ufficiali ma anche lo spazio dove piccoli imprenditori, quasi artigiani, hanno la possibilità di esporre le proprie creature a due ruote. Ne è un esempio l’azienda ceca FGR che porta a Colonia la versione definitiva della Midalu V6 dotata di motore sei cilindri a V di ben 2442cc!

La moto verrà prodotta esclusivamente su ordinazione e si potrà personalizzare in ogni dettaglio in base alle esigenze del pilota. Nessun dato ufficiale riguardo le prestazioni del motore che, secondo le dichiarazioni del produttore, sarà tra i più potenti del mondo. La moto, che sembra ispirata alla Ariel Ace, è caratterizzata dal telaio a traliccio, dall’uso di fibre composite, da sospensioni Ohlins e freni con pinza radiale Brembo. Nonostante ciò però il peso finale dovrebbe essere di circa 260kg senza liquidi.

Come anticipato da bennetts.co.uk, il produttore pare essere molto fiducioso della sua moto e dichiara di voler andare in produzione entro il 2018. La moto vista al salone attualmente appare imprecisa ed imperfetta nei dettagli, anche se la FGR sostiene che sia un prototipo perfettamente funzionante e destinato al collaudo il prossimo anno.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →