Moto2 2017: Aegerter e Kent sulla Suter del Team Leopard

Il Team Leopard Racing Moto2 ufficializza il passaggio alla Suter ed i piloti per il 2017

Kent Moto2 Leopard Racing

Moto2 2017 - Dopo aver ufficializzato la squadra 2017 del Campionato del Mondo Moto3 ed il ritorno in Honda, il Team Leopard Racing ufficializza il passaggio dalla Kalex alla Suter per la propria squadra Moto2. Danny Kent e Dominique Aegerter saranno i due portacolori Leopard Racing per la prossima stagione nella classe intermedia.

Per Kent, campione del mondo in Moto3, una conferma mentre il pilota elvetico Dominique Aegerter prenderà il posto di Miguel Oliveira che dal 2017 vestirà i colori Red Bull KTM Ajo in Moto2. Il Team Leopard, ha dunque fatto bingo, moto elvetica (Suter MMX2 )... e pilota elvetico (Aegerter).

Grande soddisfazione per gli uomini Leopard. Miodrag Kotur, COO del team, si è detto soddisfatto per la partnership con Suter che punta ad essere competitiva nel suo ritorno nella classe. "In primo luogo non vediamo l'ora di collaborare con partner ambiziosi e ben strutturati come Leopard e Kiefer. - ha detto Eskil Suter, Owner Suter Racing Technology - Abbiamo obiettivi comuni e ambiziosi, e fortunati di dotare una squadra molto forte della nuova MMX2. Per quanto riguarda il ritorno di Domi Aegerter nella Famiglia Suter, ne siamo lieti, naturalmente. Conosciamo le sue prestazioni e sappiamo di cosa può essere capace."

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO