Caschi HJC Helmets dedicati a Star Wars

Il mondo del cinema, anche di fantascienza, suscita sempre un certo interesse in ambito commerciale. HJC Helmets non sfugge alla regola.

HJC Helmets annuncia la produzione dei caschi da moto Star Wars, destinati ad impreziosire la sua collezione 2017. La saga cinematografica di George Lucas ha conquistato fino ad oggi la bellezza di 8 Premi Oscar, con cifre miliardarie al botteghino. Il potere di richiamo del marchio è più forte che mai. Ovvio che gli accordi di licenza sul tema siano sempre attuali. La nuova collezione punta a soddisfare i bisogni degli amanti delle due ruote che guardano con ammirazione all’opera statunitense della settima arte, per vivere in modo “spaziale” le emozioni di un viaggio su strada.

hjc-boba-fett-01.jpg

Tre grafiche dei modelli di questa raccolta saranno disponibili nei punti vendita entro i primi mesi del prossimo anno. Il casco premium RPHA 11, nella specifica interpretazione, renderà omaggio a Kylo Ren, nome con cui è conosciuto Jedi Oscuro Ben Solo, personaggio molto noto nell’universo cinematografico di Guerre Stellari.

Stessa base per la grafica dedicata a un altro personaggio malvagio, Boba Fett, clone del grande cacciatore di taglie Jango Fett. Per rendere un tributo a Death Trooper di "Rogue One: A Star Wars Story", episodio di prossima uscita, atteso nelle sale italiane il 14 dicembre, è stato scelto invece il casco integrale FG-17 in fibra di vetro, le cui alchimie estetiche saranno svelata a breve. Altre vesti grafiche sulla mitica saga cinematografica dovrebbero prendere forma dopo questa prima uscita.

hjc-boba-fett-05.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 43 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO