Home Ducati SportClassic GT1000 Virtus

Ducati SportClassic GT1000 Virtus

Ducati ha siglato un accordo con un’altra realtà sportiva bolognese, la Virtus Pallacanestro, che ha collaborato alla creazione di una edizione speciale della SportClassic GT1000. Nata come tributo ai modelli GT Ducati degli anni ’70, la GT1000 è la moto da guidare tutti i giorni, grazie al suo equilibrio perfetto tra comfort, da usare anche



Ducati ha siglato un accordo con un’altra realtà sportiva bolognese, la Virtus Pallacanestro, che ha collaborato alla creazione di una edizione speciale della SportClassic GT1000.
Nata come tributo ai modelli GT Ducati degli anni ’70, la GT1000 è la moto da guidare tutti i giorni, grazie al suo equilibrio perfetto tra comfort, da usare anche con il passeggero, e prestazioni del motore bicilindrico Desmo Ducati.
Ogni suo componente è realizzato con materiali di alta qualità e progettato pensando alle prestazioni, come tradizione dei modelli storici. Nonostante la dichiarata ispirazione classica, la GT1000 è una Ducati moderna in termini di potenza, maneggevolezza, sicurezza ed emozione di guida.

La Ducati SportClassic GT1000 Virtus può già essere ammirata presso il Palamalaguti di Bologna, sede delle partite della Virtus e può essere ordinata all’indirizzo [email protected].

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →