Bridgestone: due novità 2017 dall'Intermot di Colonia

Bridgestone al Salone Intermot di Colonia con due novità 2017: Battlecruise H50 e Battlecross X10

battlecruise-h50-harley-davidson.jpg

Bridgestone espone al Salone Intermot di Colonia le novità 2017 per le due ruote. Il nuovo Battlecruise H50 dedicato alle American V-Twins, pneumatico custom progettato per offrire il massimo comfort agli amanti delle V-Twin americane.

Nuovo anche il pneumatico Battlecross X10, sviluppato, in collaborazione con i migliori professionisti del circuito MX, per l’uso su fondi sabbiosi, con cui Bridgestone completa la nuova gamma Battlecross MX. Battlecross X10 è disponibile per tutti gli amanti del motocross. La novità del pneumatico risiede nel nuovo design dei tasselli e nella capacità di deformazione del pneumatico per aumentare l’edge effect sulla sabbia.

sarolea_bridgestone.jpg

In mostra allo stand Bridgestone di Intermot anche la moto elettrica Saroléa SP7, equipaggiata con i nuovissimi Battlax Hypersport S21, già disponibili sul mercato. Bridgestone è impegnata e supporta attivamente Saroléa nella promozione della mobilità sostenibile. La moto elettrica SP7, già omologata per l’uso in strada, può raggiungere i 270 km/h!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO