Home Manuel Poggiali in 250 con la KTM (?)

Manuel Poggiali in 250 con la KTM (?)

Personalmente spero sia vero l’articolo apparso su RacingWorld.itsecondo cui Manuel Poggiali sarebbe prossimo alla firma con la KTM, che gli avrebbe offerto una delle due selle a disposizione per disputare il prossimo campionato della 250, dove il sammarinese tornerebbe dopo il sorprendente titolo del 2003 e la “crisi” vissuta nell’anno successivo. Poggiali darebbe quindi addio

Personalmente spero sia vero l’articolo apparso su RacingWorld.itsecondo cui Manuel Poggiali sarebbe prossimo alla firma con la KTM, che gli avrebbe offerto una delle due selle a disposizione per disputare il prossimo campionato della 250, dove il sammarinese tornerebbe dopo il sorprendente titolo del 2003 e la “crisi” vissuta nell’anno successivo.
Poggiali darebbe quindi addio alla 125, in maniera definitiva, ma anche alla Gilera: le insistenze del Gruppo Piaggio di affidargli una quarto di litro Aprilia marchiata con la livrea della gloriosa casa di Arcore non è stata alla fine sufficiente.
Per l’ultima gara di Valencia potrebbe quindi arrivare l’annuncio ufficiale del matrimonio che pare essere una questione di tempo. Sempre più fonti infatti sostengono che Manuel abbia già firmato il contratto con la scuderia austriaca, forse sabato scorso.

Aspettiamo, anche di rivederlo in una dimensione più consona per un due volte iridato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →