Home SBK: stagione finita per Nannelli?

SBK: stagione finita per Nannelli?

Speriamo di no, ma l’incidente di Gianluca Nannelli nel warm-up della gara di Silverstone si è rivelato più grave del previsto, il pilota toscano aveva battuto violentemente il ginocchio sinistro contro un guard-rail dopo essere scivolato sotto un air-fence. I controlli successivi e la risonanza magnetica effettuata all’ospedale di Firenze hanno evidenziato la rottura dei

Speriamo di no, ma l’incidente di Gianluca Nannelli nel warm-up della gara di Silverstone si è rivelato più grave del previsto, il pilota toscano aveva battuto violentemente il ginocchio sinistro contro un guard-rail dopo essere scivolato sotto un air-fence.
I controlli successivi e la risonanza magnetica effettuata all’ospedale di Firenze hanno evidenziato la rottura dei due legamenti crociati e di uno dei due collaterali.

Le opzioni per il Nanna sono due, se deciderà di operarsi, la sua stagione può considerarsi conclusa visto che i tempi di recupero per simili operazioni si aggirano intorno agli otto mesi.
La secondo possibilità, prospettatagli dal dott. Costa della Clinica Mobile, è quella di effettuare una serie di terapie conservative, dopo che il ginocchio avrà assorbito il grosso ematoma, e provare ad essere in pista per la gara di metà luglio a Brno.

via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →