Piega & Spiega Day a Castelletto di Branduzzo (PV)

Previsto per il 7 ottobre il primo Piega & Spiega Day, il corso di guida che offrirà gratuitamente a 100 motociclisti la possibilità di provare la propria moto in pista.

Piega&Spiega Day

Al via il primo Piega & Spiega Day, un nuovo corso di guida che offre a 100 motociclisti la possibilità di provare la propria moto in pista. Il programma prevede due lezioni di teoria durante il corso della giornata e quattro sessioni di guida per ogni allievo, il tutto coordinato da Max Temporali.

L’evento è completamente gratuito ed è aperto solo alle moto da strada, dalle custom, alle maxi enduro e alle supersportive, purché con targa e omologazione. Non si parlerà solo di tecnica di guida, ma anche di abbigliamento, freni, gomme e sospensioni con la consulenza di Dunlop e Andreani Group.

Piega & Spiega Day è una sorta di full immersion dedicata al mondo delle due ruote per chi pensa di non avere una completa consapevolezza della propria guida, una giornata dove si impara e ci si diverte in massima sicurezza per diventare un motociclista migliore.

L’appuntamento con Piega & Spiega Day è per il 7 ottobre al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV). Per info e iscrizioni: info@motodromo.it - telefono 0383/855008 - cell. 348/3173231 - Pagina Facebook.

  • shares
  • Mail