Triumph celebra 10 anni della Street Triple con 3 special edition

Per festeggiare i dieci anni dal lancio della Street Triple R, Triumph presenta tre modelli speciali in edizione limitata della sua roadster.

Per celebrare i dieci anni dal lancio della Street Triple R, Triumph presenta tre edizioni speciali della sua roadster. Street Triple R Dark, Street Triple Gold e Street Triple Grey, tre moto prodotte in collaborazione con il custom paint shop 8Ball ai quali è stato assegnato il compito di creare una livrea personalizzata, unica ed esclusiva per l’importante occasione.

Le tre roadster saranno in edizione limitata, ne verranno prodotte solo 50 per ogni modello e riporteranno, insieme alla Union Jack, uno speciale numero di serie sul serbatoio. I cerchi sono dipinti a mano e in tinta con la livrea con impresso il logo del decimo anniversario. Come per la Street Triple 675R, i tre modelli speciali hanno un motore a tre cilindri da 106 cavalli e 68Nm di coppia.

Come riportato da Motorcycle News, le tre edizioni speciali potranno essere acquistate esclusivamente presso la rete dei rivenditori del Regno Unito. La Street Triple R Dark sarà disponibile a partire dal 1° ottobre al prezzo di 8.599 sterline, circa 10.000 euro, mentre la Street Triple Gold e la Street Triple Grey verranno messe in vendita a metà ottobre a 7.999 sterline, poco più di 9.000 euro.

  • shares
  • Mail