Sam Lowes si migliora nei test di Aragon

Sam Lowes si è migliorato nei test post-gara di Aragon

Test Moto2 Aragon 2016 - A distanza di poche ore dalla splendida vittoria ottenuto ieri nel GP di Aragon, Sam Lowes ed il Team Federal Oil Gresini sono nuovamente scesi in pista oggi al Motorland per una giornata di test post-gara. Il 26enne inglese ha continuato lavorato insieme a squadra e tecnici Ohlins alla ricerca di ulteriori miglioramenti in vista dell’importante tripla trasferta extraeuropea in Giappone, Australia e Malesia.

Il team ha lavorato principalmente sulle sospensioni, continuando a concentrarsi sul passo gara con ottimi risultati: nel corso del test Lowes infatti ha mostrato un ritmo addirittura migliore di quello delle gara di ieri gli ha permesso di vincere il GP spagnolo con oltre 3 secondi di margine sul Alex Marquez.

“Sono stati test molto positivi perché siamo stati in grado di migliorare ulteriormente il passo tenuto ieri in gara: sinceramente non me lo aspettavo, perché era già molto buono! In più, abbiamo abbassato anche il nostro miglior tempo sul giro di tutto il weekend di gara. Il team ha fatto come sempre un ottimo lavoro e il nuovo materiale messo a disposizione da Ohlins ha dato buoni riscontri, per cui lo introdurremo in Giappone nel prossimo Gran Premio. Sono molto contento, è stato un grande weekend e non vedo l’ora di arrivare a Motegi!”. ha detto Lowes alla fine delle sessione di test.

  • shares
  • Mail