Dainese Motorbike 2013: giacca Teren e gilet D-Air Street

Dainese Giacca Teren e gilet D-Air Street

Dainese anticipa le novità 2013 che vedremo al Salone Eicma di Milano presentando per la collezione motorbike 2013, la nuovissima giacca Teren e il primo gilet interlligente, il gilet D-Air® Street disponibile anche nella versione fluo. La Teren di Dainese è una giacca dedicata ai mototuristi amanti dell’avventura, che cercano le piste battute e gli spazi sconfinati come le curve dei passi montani, e non temono il variare delle condizioni meteo.

Una giacca versatile, grazie alla costruzione modulare con fodera impermeabile removibile D-Dry, all’imbottitura termica staccabile e alle prese d’aria richiudibili su petto e schiena. Confezionata in Cordura Comfort elasticizzata e caratterizzata da inserti termoformati sulle spalle e dal sistema antiflottaggio della manica con coulisse e da ampie regolazioni. Non mancano le protezioni removibili e gli inserti rifrangenti. Dotata di numerose tasche interne ed esterne, la Terèn è pensata per essere abbinata ai pantaloni Terèn D-Dry®. Prezzo: 599 euro

Il D-Air Street è il primo gilet intelligente disponibile anche in fluo. Massima protezione e confort grazie alla tecnologia airbag D-air Street e grande versatilità d’impiego per questo gilet protettivo indossabile sopra ogni capo d’abbigliamento. Equipaggiato con l’innovativo sistema D-air Street recentemente presentato a Roma, è dotato di fascia in vita che integra il pulsante di accensione e che mantiene in posizione il sistema protettivo. La presenza del protettore schiena della famiglia wave completa l’equipaggiamento. Il gilet è indipendente dalla moto senza alcun tipo di collegamento o cavo. Prezzo: Gilet D-Air Street 749 euro + Kit da inserire sulla moto 459 euro.

Dainese Giacca Teren e gilet D-Air Street
Dainese Giacca Teren e gilet D-Air Street
Dainese Giacca Teren e gilet D-Air Street

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: