Home Unifilter: filtri aria per moto da cross, enduro e strada

Unifilter: filtri aria per moto da cross, enduro e strada

Filtri aria Unifilter per moto da cross, enduro e strada

strong>Unifilter, leader mondiale nella realizzazione di filtri aria per cross, enduro, quad, moto da strada, auto, sbarca sul mercato italiano grazie al distributore Styl che ha immesso sul mercato una linea completa di filtri aria utilizzati dai migliori piloti crossisti americani.

Uno su tutti, Ryan Villopoto del Team Monster Energy Kawasaki che ha vinto il suo secondo consecutivo AMA Supercross 2012 (campionato FIM), laureandosi campione AMA Supercross al reliant Stadium di Houston Texas con 4 gare di anticipo.

Il filtro Unifilter è il miglior compromesso tra passaggio aria, blocco della sporcizia e incremento delle prestazioni in termini di potenza massima e di coppia. Il filtro Unifilter a due stadi consente di trattenere ogni tipo d’impurità, lasciando alla stesso tempo fluire il passaggio dell’aria. Per ottenere le migliori prestazioni dal filtro Unifilter è necessario usare i prodotti specifici ossia Uni Oil e Uni Cleaner che vi permetteranno di pulire ad ogni smontaggio il vs. filtro mantenendolo sempre pulito.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →