Moto3: Leopard Racing nel 2017 tornerà con Honda

Il Team Leopard Racing Moto3 torna a correre con Honda nel 2017. Ufficializzati anche i piloti

mir_loi_leopardracing.jpg

Moto3 2017 - Ad un anno esatto dalla separazione, il Team Leopard Racing ha deciso di tornare a correre il Campionato del Mondo Moto3 con la Honda. Cambiamenti anche nei piloti, al fianco del confermato Joan Mir arriva Livio Loi. Vale la pena ricordare con la Honda NSF250R la squadra aveva ottenuto quattro pole position e sei vittorie ed un titolo mondiale.

“Siamo molto felici di tornare a questa collaborazione con Honda con la quale abbiamo debuttato e vinto. Ce la metteremo tutta per conquistare il titolo”. - ha detto Miodrag Kotur, COO Leopard Racing. Felici anche i pitoti.

Joan Mir: “Sono molto soddisfatto di questo rinnovo. Voglio ringraziare tutta la squadra per la fiducia che hanno riposto in me e le mie capacità. Nella prossima stagione continueremo a lavorare per un obiettivo importante e cercherò di dare alla mia scuderia il risultato che si merita”.

Livio Loi: “Sono molto, molto, molto felice! Diventare un pilota Leopard è come un sogno. Questa è la scuderia che ha vinto il Campionato del Mondo Moto3™ nel 2015. Tutti possono vedere l’elevato livello di professionalità di questa compagine. Faremo un ottimo lavoro!”

  • shares
  • Mail