Scorpion: casco modulare ADX-1 2017

L’azienda si lancia nel mondo del turismo e dell’avventura con un nuovissimo casco studiato per affrontare ogni percorso

Pensato per gli avventurieri che vivono la moto a 360°, il nuovissimo casco modulare ADX-1 di Scorpion Sports si presenta con una linea molto originale dalle forme “mutanti”. Taglie dalla XS alla XXL, due misure per la calotta e tre possibili configurazioni ottenibili grazie a frontino parasole e visiera completamente rimovibili: fuoristrada puro, stradale ed infine modulare. Gli amanti del turismo non potranno che apprezzare le tante particolarità del casco!

Massimi i livelli di sicurezza con calotta esterna in policarbonato ed interna in EPS a doppia densità. Attento studio della ventilazione Scorpion Air Channel per l’ottimizzazione dei flussi d’aria e minimizzazione della rumorosità interna. L’ampia visiera con anti-appannamento Pinlock ed il visierino solare interno retrattile conferiscono all’ADX-1 grandi doti di visibilità e confort. Cinturino sottogola con chiusura Quick Release®, grafiche accattivanti e predisposizione per gli altoparlanti dell’interfono completano il quadro di un casco che ha ottime armi per scontrarsi con i suoi diretti concorrenti, in un segmento del mercato sempre più importante.

  • shares
  • Mail