Iannone ha una marcia in più, Belen Rodriguez

La showgirl argentina ed il pilota MotoGP hanno confermato ufficialmente la loro relazione

belen-rodriguez.jpg

In principio fu Max Biaggi con Anna Falchi. Anzi, a vederla bene, il binomio tra la ragazza avvenente ed il pilota esiste da anni e anni. Decenni verrebbe da dire. Basti pensare a Barry Sheene e Stephanie McLean, o allo stesso Spencer. Poi si, vi fu quel famoso episodio di Brno, con Max che vinse in 500cc davanti agli occhi della Falchi. Una vittoria celebre ancor più per quell'impennata esagerata.

Insomma su, la bella ragazza ed il pilota hanno sempre attratto il pubblico, il gossip. Vedere lei al box in trepidante attesa ha, ancora oggi, quel sapore di romanticismo che fa sempre bene al motociclismo. E poi, è evidente che se un figlio metteva un secondo al giro ad un pilota, come diceva il Drake (ma mica tanto vero oggi), una ragazza deve letteralmente mettere le ali. Chiedere a Casey Stoner con la sua Adriana, o in tempi recenti ad Andrea Iannone.

Perchè una gara il pilota di Vasto ha vinto, in quel del Red Bull Ring, ed in quella corsa ai box c'era ad aspettarlo Belen Rodriguez. Amici si dicevano. Così si raccontavano, nonostante le foto ed il gossip impazzava ed impazziva. Certo, doveva esser stato un piccolo stimolo in più in una gara dove - ovvio - la Ducati partiva strafavorita.

Che ci fosse del tenero era evidente. Lei presente anche ai box di Silverstone ultimamente. Ora però, giunge l'ufficialità. E non da un signorile Iannone che non ha mai fatto svolazzare la cosa ai quattro venti, quanto proprio dalla showgirl argentina che ha confermato alla rivista Chi la propria frequentazione con il centauro di Vasto.

La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è qualcosa di ufficiale.

Ed oggi arriva la conferma anche lato Iannone. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha confermato:

"Non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E’ stato già detto tutto, no?"

belen-e-iannone.jpg

  • shares
  • Mail