Epic Fail: Domino’s Pizza, consegne su una ruota [Video]

E’ l’omino delle consegne della Domino’s Pizza il fenomeno del giorno.


E’ stato il fenomeno del giorno. A Londra, esattamente a Clapham High Street, l’omino delle consegne della Domino’s Pizza ha pensato bene di dare un saggio della sua bravura facendo vedere ai londinesi come impennare perfettamente con lo scooter.

In una strada trafficata la performance viene ripresa da uno dei tanti telefonini in agguato e, incitato dalla folla, l’omino prosegue con il suo trick acrobatico salvo poi cadere tra le fragorose risa dei passanti. Inutile dire che il video - pubblicato da MCN - ha fatto immediatamente il giro dei social inglesi dando vita, ogni mondo è paese, oltre che a delle simpatiche battute, anche a delle sterili polemiche.

Dopo aver visto il filmato, il portavoce della Domino’s Pizza ha prontamente dichiarato che tali comportamenti sono totalmente inaccettabili e che la sicurezza del pubblico e del personale dell’azienda è di fondamentale importanza. Nel frattempo sono state avviate delle indagini per cercare di scoprire chi è il fenomeno e non è escluso che verranno presi dei provvedimenti. Che sia stato solo un problema di bilanciamento?

  • shares
  • Mail