Marc Marquez fa la pecora per la Repsol [Video]

I rider della Repsol Honda sono i protagonisti della nuova campagna della società spagnola.

Marc Marquez e Dani Pedrosa, insieme ai “colleghi” della Repsol Toni Bou, Takahisa Fujinami e Jaime Bust della squadra di trial, Castor Fantoba, Juan Velarde e Anselmo Gamez del team acrobatico Bravo3, sono le star del nuovo video realizzato dalla società spagnola. Con lo slogan "The sum of our talent takes us further" Repsol mette in campo ben 28 titoli mondiali, la somma di tutti quelli vinti dai rider protagonisti della campagna pubblicitaria.

Come dichiarato da una nota della casa spagnola, il concept di questo progetto mira a dimostrare che solo lavorando insieme tutti gli obiettivi possono essere raggiunti. Il video è stato girato nell’incantevole regione della Cerdanya, in Spagna, nei pressi di Girona, dove i rider hanno dimostrato le loro capacità in situazioni particolari ed inusuali.

Nel video potete vedere il “making of” dello spot contenente alcuni filmati non pubblicati dove Marc Marquez svicola attraverso un gregge di pecore, Toni Bou saltella sopra una gru in una cava e Dani Pedrosa alle prese con la pista di un aeroporto. Repsol proporrà la nuova campagna venerdì prossimo ad Aragon in coincidenza della tappa MotoGP dove i due piloti Repsol Honda si presentano l’uno come leader della classifica a punti, l’altro come il redivivo vincitore dell’ultima gara di Misano.

  • shares
  • Mail