Home Kawasaki e PSG-1 sbarcano a Rimini e Riccione

Kawasaki e PSG-1 sbarcano a Rimini e Riccione

In attesa dell’arrivo della calda e affollatissima estate romagnola, la città di Riccione si tinge di verde, per la precisione verde Kawasaki. La casa giapponese, in collaborazione con il Team Superbike PSG-1 sta organizzando un evento completamente gratuito per il week-end del 9 e 10 giugno, tutto all’insegna del divertimento e della passione per le

In attesa dell’arrivo della calda e affollatissima estate romagnola, la città di Riccione si tinge di verde, per la precisione verde Kawasaki. La casa giapponese, in collaborazione con il Team Superbike PSG-1 sta organizzando un evento completamente gratuito per il week-end del 9 e 10 giugno, tutto all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote.
Per i centauri più incalliti ci sarà l’opportunità, grazie al Demo Ride, di provare su strada i nuovi modelli della gamma 2007.
In Piazzale Roma sarà possibile visitare l’hospitality della Kawasaki PSG-1 ed ammirare le moto della storica casa di Akashi. Special guests dell’evento saranno i piloti del Campionato Mondiale Superbike Fonsi Nieto e Regis Laconi che, presso lo show room allestito in Viale Ceccarini parteciperanno insieme agli appassionati ad una sfida con la Playstation al videogame World Superbike Championship.

Nel corso della manifestazione premi e gadget verranno distribuiti al pubblico. Alle 18,30 i campioni della verdona si fermeranno al “Cafè Victor” per gli autografi e le foto di rito. Presso lo stesso locale alle 19 avverranno le selezioni delle “ragazze ombrellino Kawasaki” per il GP di San Marino in programma il 17 Giugno a Misano.
Si conclude alle 22.00 con una festa in spiaggia e tanta musica fino a notte fonda. Per chi non potrà spostarsi da Rimini, Nieto e Laconi saranno presenti il 10 giugno a partire dalle 18:30 presso il “Caffè delle Rose” sito in Viale Vespucci.

via | Kawasaki.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →