Massimo Roccoli domina e vince la gara di Serres del Campionato Greco Velocità

Massimo Roccoli domina e vince la 4a prova del Campionato Greco Velocità

roccoli_grecia.jpg

Massimo Roccoli, alla sua prima gara nel Campionato Greco Velocità, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Nella quarta tappa che si è corsa nel weekend sul tracciato di Serres ha vinto la gara in sella alla sua MV Agusta F3 dopo aver stabilito la pole position in qualifica. Roccoli in testa dal primo all'ultimo giro in gara, ha fatto segnare anche il giro veloce in gara (record assoluto della pista) migliorando il tempo fatto segnare il sabato.

“Week-end perfetto!!! La mia gratitudine al Team Laguna per il sempre impeccabile lavoro. - ha dichiarato Roccoli - Grazie anche a tutti gli appassionati per l’affetto dimostratomi sia tra i presenti in tracciato ed ai tanti supporter a casa. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Tringali, Mirko Zoia, EXTREME Trackdays Greece, Motomonkey, Pirelli Greece e soprattutto a ZENone Racing per il supporto.”

Massimo Roccoli wild-card nel Campionato Velocità Greco


Massimo Roccoli

Massimo Roccoli ed il team Laguna Moto Racing hanno accettato l'invito ad esportare la loro passione e competenza del Racing Made in Italy. Il 31enne pilota riminese infatti, insieme alla sua squadra, prenderà il via come wild-card nella quarta Campionato Velocità Greco in programma nel weekend a in terra Ellenica.

Il campione Italiano in carica della SuperSport, nonché capo classifica di categoria nel CIV 2016, dopo la spettacolare vittoria di Imola, parteciperà con la sua MV Agusta F3 nella gara in programma sul tracciato di Serres a circa 90 km a nord di Thessalinki (Salonicco), il tutto con il supporto di uno dei team principali del paese, lo ZENOne Racing.

Il tracciato di Serres, lungo 3186 mt, viene definito molto bello e tecnico, soprattutto nel primo settore, seppur senza il blasone delle piste storiche del circus motoristico, rimane uno dei circuiti di riferimento dell’area balcanica. Il week‐end vedrà due turni di qualifiche il sabato ed il warm‐up e la gara (16 giri) la domenica. In bocca lupo a 'Roccolix' per la gara.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO