Tucano Urbano: nuova collezione invernale ispirata al passato

In modo con stile retrò e un tocco di follia.

tucano-urbano-linuscud.jpg

La moda del vintage e il recupero dei trend del passato contagia persino Tucano Urbano che sceglie come titolo della sua nuova campagna pubblicitaria, Il Precursore, per la collezione autunno-inverno 2016/17, realizzata con lo scopo di far viaggiare il motociclista al caldo, asciutto e in sicurezza.

tucano-urbano-fantasie-linuscud.jpg

Il coprigambe da indossare, pensato per i "cinquantini", il modello Linuscud (49 euro) ora vanta grafiche personalizzate con fantasia al maschile, al femminile e ispirate al marchio dell'azienda, ovvero con ritratto un tucano. Alle scooteriste è dedicata anche la Cool Hot (39 euro), una gonna termica e impermeabile, concepita per essere utilizzata anche assiema la Termoscud.

tucano-urbano-central-park.jpg

Tre i nuovi modelli di pantalone: il jeans Genova Gag (149 euro), il chino Leonchino Gag (149 euro) dal look sobrio ed elegante, e il cargo Leocargo Gag (149 euro) con le sue tipiche tasche laterali. Tutti e tre sono equipaggiati di soluzioni rifrangenti, protezioni sulle ginocchia, tasche per le protezioni sulle anche e di inserti in fibra aramidica su ginocchia e glutei.

tucano-urbano-college.jpg

Anche i nuovi capi da moto s'ispirano al passato, ma sono impermeabili, antivento e traspiranti, in alcuni casi realizzati in sofisticato wool-touch, tutti dotati di protezioni in D3OTM su spalle e gomiti. Spicca la rivistazione del classico parka verde da uomo Central Park (249 euro), oltre alla Gulliver (249 euro), giacca touring dal look minimalista, oltre al classico car coat in versione bike, Straficus (269 euro), e i blazer College (119 euro e College Lan (149 euro) wool-touch.

tucano-urbano-jeans.jpg

I modelli di guanti per l'inverso di Tucano Urbano sono ben 20, palmo in microfibra sui modelli più tecnici per garantire la massima sensibilità sui comandi, dorso in pile agnellato per il massimo calore e morbidezza e, anche in questo caso, la riedizione di alcuni successi del passato: Swift (79 euro), Winter Bob (49 euro) e Rockers (79 euro), oltre a Lord Nock (69 euro), Harry e Sally (65 euro). Inedita è la calza Pippi (14,90 euro), realizzata in filato termico Thermolite a fibra cava e dotata di un girocaviglia riflettente.

tucano-urbano-guanti-swift.jpg

  • shares
  • Mail