I collaudatori Brembo con Nolan e X-lite

I collaudatori Brembo Scelgono Nolan e X-liteBrembo S.p.A., l’azienda italiana leader nella produzione di sistemi frenanti, da sempre studia le dinamiche dei veicoli in pista, collaborando e proponendo le ultime soluzioni tecniche ai migliori team di Formula 1 e MotoGP.
Ogni giorno, i collaudatori Brembo percorrono centinaia di km su strada, pista e terreni sconnessi in sella a moto di varie tipologie.
Alta velocità, circuiti fangosi e fettucciati da cross devono essere affrontati in estrema sicurezza e con un abbigliamento adeguato.
Ecco perché i collaudatori, durante le loro lunghe sessioni di prova, indossano, quindi testano, caschi Nolan e X-lite, contribuendo in maniera fattiva allo sviluppo dei prodotti delle aziende del Gruppo Nolan.

Nolan, azienda leader nel mondo nella produzione di caschi per motociclisti, fu fondata agli inizi degli anni 70’ ed in poco più di 30 anni è riuscita ad affermarsi nei principali mercati mondiali, grazie alla continua ricerca tecnologica, alle prestazioni meccaniche dei materiali impiegati ed all’eleganza delle forme che caratterizzano i propri prodotti.
Il Gruppo Nolan è presente in oltre 70 Paesi al mondo, ed è orgoglioso di comunicare la collaborazione tra due leader a livello mondiale relativamente alla produzione di componenti ed accessori per moto; due grandi realtà aziendali che collaborano da diversi anni per dare più lustro e visibilità al prodotto Made in Italy.
I collaudatori Brembo scelgono i caschi Nolan e X-lite, il Made in Italy si riconosce in Brembo e X-lite!

via | Nolan

  • shares
  • Mail