Alpinestars: collezione completa 2017

Si rinnova del tutto la gamma abbigliamento tecnico moto per Lui e per Lei by Alpinestars. Per il 2017, il brand della stella offre nuove tecnologie per la realizzazione, nuove grafiche e comfort e protezione sempre ad altissimi livelli.

Come ogni anno, sono tantissimi i capi d'abbigliamento tecnico per moto che il brand della stella mette a disposizione dei propri clienti per un rinnovo del guardaroba. Per il 2017, Alpinestars rinnova la collezione con nuove giacche, nuovi pants, nuovi guanti, nuove scarpe e stivali, intimo e protezioni.

Giacche

Dopo il casco, il capo d'abbigliamento tecnico che offre maggiore protezione al pilota è sicuramente la giacca. Anche nel 2017 non mancheranno le novità by Alpinestars, che arricchisce la collezione con una nuova gamma di giacche create per le più svariate necessità dei propri clienti.

Parliamo infatti di giacche, per Lui e per Lei, come le nuove Ares, Duval, Lance 3L, Managua, Oscar Enduro, Kai, Jaws, Stratos, T-Jaws, Vence e Yokohama, e le varianti Stella dedicate al gentil sesso Ares, Jaws, T-Jaws e Vence.

Alcune, come la Jaws, sono pensate per l'uso prettamente sportivo, con protezioni sviluppare in gara e una ventilazione di altissimo livello e struttura in pelle primo fiore. Regolazioni sulla vita, e maniche precurvate assicurano il comfort ottimale.

Per chi invece utilizza la moto tutto l'anno, affrontando diversi tipi di clima, una giacca come la Yokohama sarebbe l'ideale. Alta protezione, struttura multi materiale in poli-tessuto e un alto livello di ventilazione. Sul frontale, ampie tasche impermeabili.

Pantaloni

La gamma pantaloni, si rinnova invece con i nuovi Managua, Copper Out Denim, Paron, Raider, Yokohama e Stella Patron. La protezione delle gambe è importante, ecco perché Alpinestars ha dotato questi capi di struttura esterna anti-strappo e anti-abrasione e protezioni certificate.

Per i più sportivi, immancabili i jeans denim Copper Out Tech, un jeans per il commuting urbano con gambe pre-curvate e protettori ginocchia staccabili interni, protettori su fianchi con innesto in velcro e pannelli di rinforzo in fibra aramidica.

Per chi invece percorre tanti chilometri o è pronto ad affrontare un lungo viaggio, i modelli Yokohama o Raider sono i più indicati. Il primo presenta infatti una struttura multimateriale per un'elevata protezione e un alto livello di ventilazione, oltre alla membrana removibile Drystar che lo rende impermeabile al 100%.

Guanti

La collezione guanti 2017 by Alpinestars si aggiorna con i nuovi sportivi GP Plus R, GP Pro R2, Supertech e GP Tech, troviamo poi i modelli Rage, SPZ, Stella M56 e Syncro.

I modelli GP sono pensati per i motociclisti sportivi più esigenti alla ricerca di feeling, flessibilità e comfort. Sono costruiti in pelle-multimateriale che garantisce una calzata sicura e precisa, mentre le protezioni su nocche e i rinforzi in pelle scongiurano i danni agli arti in caso di caduta.

Per il commuting urbano troviamo i Rage, guanti sportivi in pelle multitessuto con membrana impermeabile Drystar, con rinforzi su nocche e palmo in mescola di carbonio.

Scarpe & Stivali

La gamma stivali e scarpe 2017, arricchisce la collezione Alpinestars con i modelli Tech7, Tech10, Stella Faster W, Pikes, Jethro Riding, Jetrho DS, Faster 2 WP, Corozal DS e Belize DS.

Questa nuova collezione per la protezione degli arti inferiori varia dai modelli in pelle e microfibra per lo sport-touring, fino alle scarpe tecniche in pelle e membrana impermeabile per l'utilizzo ubrano, passando poi per il cross-enduro con i modelli Tech che vantano alta protezione e ventilazione.

Protezioni

Vasta anche la gamma di protezioni e protettori da indossare sotto le giacche, per la pista, per il cross e per la strada. I protettori A4, A10, Track Vest e Nucleon Racing KR H e HR sono protezioni certificate dotate di imbottiture in polischiuma e strutture in rete tecnica elasticizzata.

Intimo

La collezione 2017 si chiude con la gamma intimo, che prevede i capi Ride Tech SS Summer, LS Winter e Undersuit. I modelli estivi sono realizzati in fibra per la dispersione dell'umidità e per aiutare la termoregolazione del corpo. Taglio a completa mappatura corporea con Lycra spandex elasticizzato nelle zone principali di petto e schiena, ed inserti a rete aperta in posizione strategica per aumentare la ventilazione.

Per la guida in condizioni di basse temperature, troviamo invece i modelli invernali in polipropilene e tessuto elastan, con struttura tubolare priva di cuciture. Il calore non si disperde e l'aria fredda non colpisce il colpo favorendo sempre una termoregolazione ottimale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO