Home Moto3 2017: Bastianini con Canet nel Team Estrella Galicia 0,0

Moto3 2017: Bastianini con Canet nel Team Estrella Galicia 0,0

Enea Bastianini nel 2017 affiencherà Aron Canet nel Team Estrella Galicia 0,0 Moto3

Moto3 2017 – Dopo la conferma dei piloti 2017 del Team Gresini Moto3 (Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin) arriva oggi l’ufficialità del passaggio di Enea Bastianini nel Team Estrella Galicia 0,0 al fianco del confermato Aron Canet. “Bestia” arriva quindi al via della gara di Misano delle Moto3 con la certezza di una manubrio per la prossima stagione.

“Sono molto contento dell’accordo firmato con il Team Estrella Galicia 0,0 perfar parte del loro team nel 2017 – ha dichiarato Bastianini – Dopo aver corso tre stagioni con la stessa squadra, questo cambiamento mi aiuterà a crescere come pilota. Conosco già alcuni membre del team, c’è una buona atmosfera e credo che lavoreremo bene insieme. Vorrei ringraziare Fausto Gresini e Gresini Racing per avermi dato l’opportunità di debuttare nel Mondiale, uno dei sogni della mia vita. Ho imparato molto, ma credo che sia giunto il momento di cambiare. La mia priorità è ora quella di rimanere concentrati su questa stagione per finire nella migliore posizione possibile, dopodiché lavoreremo per preparare la stagione 2017, un anno molto importante per me.”

Felicissimo dell’ingaggio di Enea, Emilio Alzamora, Team Principal: “Siamo lieri di annunciare i piloti Enea Bastianini e Aaron Canet per la stagione 2017. L’esperienza e il know-how del team li aiuterà a crescere. Non vi è dubbio che entrambi i piloti hanno grande talento e che, insieme alla nostra esperienza e metodologia, ci permetterà di lavorare per rimanere un team leader nella categoria Moto3 e lottare per il titolo mondiale”

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →