Valentino Rossi si diverte sulle mini-motard con i ragazzi della VR46 Riders Academy

I pupilli della scuderia di Valentino Rossi si sono sfidati in sella alle mini-motard: questo passione, sempre più in voga tra i campioni del Motomondiale, ha contagiato anche il 9 volte iridato

Nonostante l'affare Fenati abbia dato un forte scossone alla "cerchia" di Valentino Rossi, i ragazzi della VR46 Academy non sembrano aver perso la voglia di divertirsi.

Dopo le recenti performance di Danilo Petrucci e Scott Redding sulle piccole Ohvale GP-0, è stata la volta di Luca Marini: il fratellastro di Valentino è infatti sceso dalla sua Moto2 per ingaggiare, con il coltello tra i denti, una battaglia con il cronometro in sella a una veloce mini-motard.

L'ultima "pistata" in sella a piccoli bolidi ha visto però protagonisti tutti i pupilli del 9 volte iridato: i pilotini della VR46 Academy hanno inforcato le loro minimoto al Jeepers Kart di Cattolica, sfidando proprio il loro mentore. Il campionissimo pesarese ha sempre mostrato di sapersi divertire su qualsiasi cosa abbia due ruote, e questa volta non ha fatto eccezione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 756 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO