1° Raduno Motoenergica 2007

Raduno Motoenergica 2007

Si svilgerà tra due weekend, nei giorni 9 e 10 giugno prossimi, il 1° Raduno Motoenergica 2007.
L'impianto termoelettrico dell'Enel di Montalto di Castro "Alessandro Volta" sarà teatro di un evento tutto dedicato al mondo delle due ruote.
La Centrale Enel Alessandro Volta è attualmente il più grande impianto termoelettrico italiano (3600 MW).
Alla sua prima edizione ospiterà il IV Raduno Nazionale MGR - Moto Guzzi Roma e II Raduno Nazionale Guzzi Griso e sarà luogo di incontro tra appassionati di moto di tutte le marche ed epoche, con musica, sapori, colori, la storia di uno dei territori più belli della regione Lazio e non ultimo un momento di riflessione sul rispetto ambientale.
Motoenergica rientra nel progetto Enel "Centrali Aperte" ed è un'iniziativa culturale e ludica, ricca di eventi, di attività formative e naturalistiche, attraverso le quali comprendere il lavoro e l'impegno che permettono ad una centrale di operare nel rispetto dell'ambiente.

La manifestazione Motoenergica 2007 è organizzata grazie alla collaborazione di: Associazione di difesa degli utenti delle due ruote Coordinamento Motociclisti, Sezione Guzzisti del Motoclub Coordinamento Motociclisti, Aquile Etrusche 43° parallelo, Aquile della Val di Sieve, Griso Club, Moto Guzzi Roma, Moto Guzzi Worl Club, Triangolo delle Aquile (Lucca Versilia Garfagnana).
La prima edizione gode del patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune di Montalto e si inserisce nelle giornate piene di iniziative legate a Centrali Aperte 2007.

Per saperne di più sul raduno e per il programma completo visitate il sito www.motoenergica.it

  • shares
  • Mail