Le Harley-Davidson dedicate ai Supereroi Marvel

Arriva dall'Oceania una intrigante serie di rivisitazioni speciali delle moto di Milwaukee ispirate dai celebri eroi dei fumetti americani.

In occasione del 75° compleanno di Capitan America, alcune concessionarie Harley-Davidson di Australia e Nuova Zelanda hanno creato una serie di 27 moto 'personalizzate' sulla base di famosi personaggi della Marvel Comics, dedicate sia ai supereroi che ai 'super-cattivi'.

Alcuni modelli Harley-Davidson 2016 - come l'Iron 883, la Street Glide Special e la Fat Boy Lo - hanno fatto quindi da base per questa serie di special 'a tema', ognuna delle quali è dedicata a uno specifico personaggio: tra questi ci sono supereroi celeberrimi come Spider-Man, Hulk, Iron Man, The Punisher e Capitan America, altri meno noti come Wasp o Gwen, ma anche i malvagi Ultron e Thanos.

Ciascuna moto cerca di riflettere il proprio personaggio con diversi accessori e colorazioni: la moto dedicata all'Uomo Ragno, a titolo di esempio, è una Iron 883 con scarico rialzato personalizzato, filtro aria sportivo, piccolo parabrezza e colorazione rosso-blu, mentre a rappresentare l'Incredibile Hulk c'é una Breakout nero-verde con un grosso pneumatico posteriore, inserti cromati e scarico custom sul lato destro.

Al momento non è stato reso noto se e quando questi 27 speciali modelli verranno messi in vendita: tutto ciò che si sa è che il 10 e 11 Settembre saranno esposti alla Oz Comic-Con di Sydney, in Australia.

  • shares
  • Mail