Tracolle multiuso

OJ Tracolla PostOJ Atmosfere Metropolitane ha creato due tracolle multiuso utili per portare con se in moto o in scooter alcuni piccoli oggetti ma ormai indispensabili: documenti, iPod, cellurare o smartphone, chiavi di casa e della moto, occhiali, ecc.
Le comode e robuste tracolle di OJ, sono una valida alternativa alla miniborsa da serbatoio, zainetti e marsupi.

POST (che vedete in foto) è una tracolla che ricorda le bisacce utilizzate dai postini dotata di due ampie tasche frontali, dove trovano posto anche i guanti, e di numerose zip. Post è in tessuto idrorepellente con finiture riflettenti.
E' dotata inoltre di porta cellullare/iPod staccabile e due asole per l’uscita di una eventuale cuffia per l'auricolare.

Le dimensioni della POST permettono di contenere documenti in formato A4, una possibilità in più per chi dovesse utilizzarla per recarsi al lavoro. Post by OJ Atmosfere Metropolitane costa solo 25 euro.


OJ Tracolla DocLa seconda tracolla proposta è la DOC, dalla forma della classica bustina che si sviluppa in verticale ma triplica il suo spazio grazie alla presenza di una doppia apertura a libro. Un sistema a triplice anello permette di portarla al collo oppure alla vita.

L'interno di DOC è ricco di tasche e taschine, chiuse da zip, velcro dove poter riporre occhiali e documenti vari, mentre posteriormente ha una tasca trasparente porta cellullare/iPod.
Anche la DOC è drorepellente e dotata di particolari riflettenti. Prezzo al pubblico 15 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito di OJ Atmosfere Metropolitane www.ojatmosferemetropolitane.com

  • shares
  • Mail