Home Red Bull X-Fighters: vince Travis Pastrana!

Red Bull X-Fighters: vince Travis Pastrana!

La seconda prova del Red Bull X-Fighters, svoltasi presso la location di Slane Castle in Irlanda, ha visto imporsi il leggendario pilota americano Travis Pastrana (in foto), sullo svizzero Mat Rebeaud e lo spagnolo Dany Torries, vincitore della prima prova. I 35.000 spettatori hanno assistito ad un grande spettacolo anche grazie alle dimensioni della fortezza

di Dave



La seconda prova del Red Bull X-Fighters, svoltasi presso la location di Slane Castle in Irlanda, ha visto imporsi il leggendario pilota americano Travis Pastrana (in foto), sullo svizzero Mat Rebeaud e lo spagnolo Dany Torries, vincitore della prima prova.
I 35.000 spettatori hanno assistito ad un grande spettacolo anche grazie alle dimensioni della fortezza di Slane Castle che hanno permesso di realizzare il percorso più grande mai utilizzato per un evento di FMX, il cui tracciato includeva per la prima volta un quarter pipe.
Grande prova anche del nostro porta colori, il bellunese Alvaro Dal Farra, che nonostante non abbia vinto la sfida contro il francese Charles Pagès, ha saputo mostrare al pubblico il suo repertorio di fantastci tricks, tra cui il suo “No handed Backflip”.

Il Red Bull X-Fighters proseguirà ora con la tappa di Mosca il prossimo 30 giugno, per terminare con un gran finale a Madrid il 27 luglio.
Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito redbullxfighters.

Classifica della seconda prova del Red Bull X-Fighters, Slane Castle:

1. Travis Pastrana (USA)
2. Mat Rebeaud (Svizzera)
3. Dany Torries (Spagna)
4. Jeremy Lusk (USA)
5. Eigo Sato (Giappone)
6. Roman Izzo (Francia)
7. Charles Pagès (Francia)
8. Ronnie Renner (USA)
9. Busty Wolter (Germania)
10. Alvaro Dal Farra (Italia)

via | Red Bull

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →