Home Il casco di Vale all’asta per Cuore d’Atleta!

Il casco di Vale all’asta per Cuore d’Atleta!

Parte oggi l’asta organizzata dall’associazione Cuore d’Atleta e L’amico Charly Onlus che vedrà come oggetto il casco autografato AGV di Valentino Rossi. Quindi per tutti i tifosi del campione di Tavullia basterà collegarsi sul sito di eBay.it, nell’area beneficenza, e poi entrare nel link ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza fissato di solo

di Dave

Parte oggi l’asta organizzata dall’associazione Cuore d’Atleta e L’amico Charly Onlus che vedrà come oggetto il casco autografato AGV di Valentino Rossi.

Quindi per tutti i tifosi del campione di Tavullia basterà collegarsi sul sito di eBay.it, nell’area beneficenza, e poi entrare nel link ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza fissato di solo 1 euro.
Sempre dello stesso lotto faranno parte anche la polo limited edition Yamaha, sempre autografata dal Dottore, usata nei primi tre test stagionali solo da meccanici e piloti del team.

L’asta sarà online da martedì 29 maggio fino al 5 giugno ed i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione, L’Officina dei Giovani, un luogo di ascolto e di incontro dedicato ai giovani della città di Milano.
Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito dell’Officina dei Giovani.

via | Aragorn.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →