Home MotoGP: Maxischermo al Vigorelli per la gara del Mugello

MotoGP: Maxischermo al Vigorelli per la gara del Mugello

Quei burloni di 02blog.it pensavamo che noi non sapessimo del Maxischermo che verrà allestito al Vigorelli di Milano il weekend prossimo per la sesta tappa del Motomondiale, tzè! Allora ricordiamo agli amici di 02blog.it che il prossimo weekend si tiene la quarta tappa del City Ride Yamaha 2007. Dalle 09.00 alle 24.00 del sabato e

Quei burloni di 02blog.it pensavamo che noi non sapessimo del Maxischermo che verrà allestito al Vigorelli di Milano il weekend prossimo per la sesta tappa del Motomondiale, tzè!
Allora ricordiamo agli amici di 02blog.it che il prossimo weekend si tiene la quarta tappa del City Ride Yamaha 2007.
Dalle 09.00 alle 24.00 del sabato e dalle 9.00 alle 19.00 della domenica, Viale Duilio (Area Vigorelli) sarà sede del Villaggio Yamaha, il cuore pulsante del City Ride.
Domenica 3 giugno invece, in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello, sarà allestito un maxi schermo per seguire insieme agli appassionati la gara della MotoGP.
Musica, giochi, esibizioni di motocross e quad freestyle, animeranno il Villaggio Yamaha che avrà aree dedicate ai Club Ufficiali, all’esposizione moto e scooter della gamma Yamaha 2007 e alla vendita dell’abbigliamento e accessori ufficiali.
Tutti i dettagli dell’evento sul sito Yamaha.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →