Home Moto2, Forward Racing: Baldassarri e Marini rinnovano fino al 2017

Moto2, Forward Racing: Baldassarri e Marini rinnovano fino al 2017

Lorenzo Baldassarri e Luca Marini hanno rinnovato fino al 2017 con il Team Forward Racing Moto2

Moto2 2017Lorenzo Baldassari e Luca Marini (fratello di Valentino Rossi), piloti della VR46 Riders Academy, continueranno a correre in Moto2 anche nel 2017 con i colori del Team Forward Racing. Lorenzo Baldassarri, al secondo anno nel team di Giovanni Cuzari, sta registrando la sua migliore stagione dall’esordio nel mondiale grazie al 2° posto al Mugello ed ai due ultimi quinti posti in Olanda e Germania.

“Sono davvero contento di proseguire questa avventura in Moto2 con il Forward Racing Team. – ha detto il 19enne di San Severino Marche – Nonostante il problema alle spalle, che non mi ha sempre permesso di esprimermi al 100%, stiamo ottenendo ottimi risultati e il bilancio non può che essere positivo. Sono cresciuto molto in questo anno e mezzo nel Forward Racing Team e sono sicuro che insieme potremo ottenere risultati ancora migliori. Voglio poter lottare per il podio ad ogni gara di questa seconda parte di stagione. Ringrazio Giovanni Cuzari, il team, gli sponsor e la VR46 Riders Academy per tutto quello che stanno facendo per me”.

Luca Marini, all’esordio mondiale proprio in questa stagione, sta dimostrando grande determinazione, migliorando di gara in gara ed entrando sempre più spesso nella top ten della Moto2: “Siamo esattamente a metà della mia prima stagione nel mondiale Moto2 e non posso che essere contento per come è andata fino a qui. Innanzitutto poter proseguire il lavoro iniziato nel Team Forward Racing anche nel 2017 mi rende molto felice e per questo ringrazio Giovanni Cuzari, tutto il team e la VR46 Riders Academy. Non sapevo che cosa aspettarmi da questa stagione e potermi affacciare, qualche volta, nella top ten della classifica mondiale è stato davvero bello. Sto conoscendo sempre più la mia moto e insieme al team sto crescendo molto. Il sesto posto al GP di Germania è stato fantastico e ora lavoreremo per poter finire la stagione in crescendo”

Ultime notizie su Moto2

Tutto su Moto2 →