BSB, Brands Hatch: Suzuki GSX-R1000 livrea Barry Sheene

Il team Bennetts Suzuki correrà il round di Brands Hatch del BSB con una Suzuki GSX-R1000 con livrea ispirata a Barry Sheene

Suzuki GSX-R1000 livrea Barry Sheene

MCE British Superbike 2016 - Il team Bennetts Suzuki ha svelato la livrea della Suzuki GSX-R1000 con cui correrà il round di Brands Hatch del campionato britannico Superbike. Una livrea ispirata alla XR14 Suzuki con cui Barry Sheene vinse il titolo mondiale 40 anni fa, nel 1976.

Il prossimo fine settimana segna anche il 40° anniversario della vittoria di Sheene all'International Hutch 100. Durante il week-end di Brands Hatch saranno esposte al pubblico le moto con cui il campione del mondo britannico ha vinto i titoli nel 1976 e 1977.

"Come per tanti, Barry Sheene è stato un mio eroe e il motivo per cui sono nelle corse. - ha detto il team Owner Bennetts Suzuki Martin Halsall - Mi ricordo la colorazione della moto quand'ero giovane e sono davvero contento di poter fare qualcosa di speciale per celebrare il 40° anniversario del suo primo titolo mondiale. Dopo essere stato ad un tifoso ed aver visto la moto correre negli anni '70 con questi colori, è davvero speciale rivedere correre una moto con questi mitici colori".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: