Home OJ per il bagaglio delle maxi-enduro

OJ per il bagaglio delle maxi-enduro

L’estate è il tempo delle vacanze. In questo periodo la necessità di trasportare in modo comodo i bagagli è più avvertita rispetto ad altri periodi dell’anno.

Nel catalogo OJ trovano spazio altri accessori di fresco conio destinati al bagaglio degli utenti delle maxi-enduro. Si tratta di borse universali morbide da inserire all’interno delle valigie e dei top case squadrati. Poi c’è un kit di utili maniglie a strap da applicare ai coperchi, per facilitarne il trasporto.

La scelta di involucri interni mette al riparo dalla sporcizia e dall’umidità i capi di vestiario e tutti gli oggetti sensibili a questi problemi. Del resto è risaputo che alcune valigie squadrate, in alluminio o in materiale plastico, soprattutto se datate, non garantiscono la tenuta stagna all’acqua.

Al vantaggio prima descritto si aggiunge la praticità d’uso delle proposte di cui ci stiamo occupando, che sollevano dal compito di rimuovere le capsule rigide, per portare il bagaglio nelle comode borse custodite all’interno. Se proprio dovesse emergere la necessità di staccare le valigie rigide della propria moto, si può alleviare lo sforzo facendo appello alle maniglie prodotte da OJ.

Due i modelli di borsa interna di questa nuova collana: Inner Side Bag (laterale) e Inner Top Bag (per il bauletto posteriore). Entrambi gli articoli sono realizzati in poliestere.

Inner Side Bag

Si apre sia dall’alto (modalità che ne permette l’accesso senza toglierla dalla valigia) che lateralmente. Per incrementarne l’ adattabilità il produttore l’ha resa espandibile. La sua larghezza varia da 22 a 26 cm (43 x 31 cm la lunghezza e l’altezza). Il volume varia da 29 a 34 litri. Prezzo al pubblico: 59,90 euro

Inner Top Bag

inner-top-bag.jpg

Non è espandibile ma la sua natura “morbida” le permette un buon margine di manovra a livello di adattamento interno. Anche in questo caso l’apertura è prevista dall’alto. Dimensioni: 31x28x25 cm, Volume: 21 litri. Prezzo 49,90 euro.

Side strap e Top Strap

top-strap.jpg

Sono le maniglie per il trasporto con una sola mano della valigia laterale o del top case attraverso il fissaggio, agli anelli solitamente presenti sui coperchi, di una robusta maniglia dotata di cinghie regolabili. Prezzo al pubblico: 14,90 euro (identico per le due versioni).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →