Nolangroup: casco apribile N104 Absolute

Nolangroup presenta il nuovo N104 Absolute con dispositivo ESS per la segnalazione automatica dei pericoli

Nolangroup suggerisce agli appassionati in procinto di partire per le vacanze in moto il nuovo casco apribile 104 Absolute che si presenta con imbottitura interna rinnovata, bandelle sottogola integrate nei guanciali e, pertanto, amovibili e lavabili, e guanciali monoblocco riprogettati sono alla base di un ulteriore miglioramento in termini di insonorizzazione e di vestibilità.

n104-absolute-hi-visibility-n-com-01.jpg

La calotta esterna è realizzata in policarbonato Lexan e disponibile in due differenti misure (XXSL/XL-XXXL). Il sistema di ventilazione prevede una presa d’aria sulla mentoniera, una presa d’aria superiore e due estrattori posteriori per favorire il ricircolo dell'aria. Le altre caratteristiche sono: doppia omologazione P/J, sistema di apertura a doppia sicurezza Dual Action, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, visiera a sgancio rapido particolarmente ampia regolabile in tre posizioni, schermo parasole interno VPS con protezione UV 400 e richiamo automatico, sistema di ritenzione Microlock2 (patent pending) a doppia leva. Pinlock di serie per le versioni Italy N-Com, Como N-Com, Hi-Visibility N-Com, Tech N-Com e Classic N-Com.

n104-absolute-ess-n-com-01.jpg

N104 Absolute è dotato inoltre di predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com e per l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal) in grado di segnalare:
• Frenata di Emergenza: segnalazione con luce led ad alta intensità in caso di forti decelerazioni;
• Posizione: luce led fissa per segnalazione di presenza;
• Fog light: luce led intermittente in caso di condizioni di scarsa visibilità.

Prezzi
N104 Absolute: a partire da € 349,99
ESS: € 74,99

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO