Home MV Agusta: nuovo investitore al posto di Mercedes

MV Agusta: nuovo investitore al posto di Mercedes

Nuovi investitori pronti a rilevare la quota Mercedes in MV Agusta. Info sulla trattativa

La telenovela MV Agusta prosegue. Dopo il rischio di fallimento e l’intesse di Polaris verso il noto marchio varesino, ecco spuntare un nuovo ipotetico investitore. Secondo quanto riportato da Il Giorno infatti sembra che si sia fatto avanti un un nuovo investitore pronto ad acquisire una quota di azioni forse superiore all’attuale 25% detenuto dal colosso tedesco Mercedes.

Si sarebbe quindi aperta una trattativa che prevede l’uscita del colosso di Stoccarda e l’ingresso di un nuovo investitore. Secondo “Il Giorno” sono tre gli operatori che hanno manifestato interesse: due fondi di investimento (uno italiano e uno straniero) e un industriale italiano. Per avere un quadro più chiaro della trattativa bisognerà attendere settembre.

La trattativa è stata confermata dal presidente MV Agusta, Giovanni Castiglioni che dovrebbe rimanere socio dell’azienda: “Stiamo trattando per un’uscita di Mercedes e l’ingresso di un altro investitore pronto ad affiancarsi a noi per il rafforzamento della società. Il questi mesi stiamo registrando una buona performance, abbiamo generato cassa e abbiamo le credenziali per continuare nel percorso di crescita. Resterò un socio importante nella nuova compagine per poter tutelare i posti di lavoro e la presenza sul territorio di Mv Agusta”.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →