Mick Doohan ospite al BER Store di Modena

Mick Doohan ospite al BER Store di Modena il prossimo 6 settembre

Il prossimo 6 settembre, la leggenda del Motociclismo Mick Doohan, cinque volte campione del mondo della classe 500, sarà ospite al BER Store di Modena, negozio al pubblico di BER Racing Europe Srl (importatore Arai Helmet dal 1983) che si trova in Via Emilia Ovest 1127/A. Il campione australiano sarà presente dalle 15 alle 19 per incontrare i suoi ancora numerosissimi fan.

Mick Doohan esordisce nella Classe Regina nel 1989 riservandosi un posto nel cuore di milioni di appassionati, grazie alla sua guida estremamente fisica ed al suo talento eccezionale che lo avrebbe portato al titolo già nel 1992, dove però un terribile incidente lo costrinse a saltare quattro gare giungendo comunque 2° a soli 4 punti dal vincitore, combattendo un’altra battaglia per evitare l’amputazione della gamba destra. 4° nel 1993 pure ancora in convalescenza, fra un’operazione e l’altra alla stessa gamba e saltando gare, conquistò poi cinque titoli mondiali nei cinque anni consecutivi, (dal 1994 al 1998) il titolo di Campione del Mondo Classe 500.

La leggenda australiana sarà a disposizione di tutti gli intervenuti per firmare autografi e scattare foto ricordo. Per tutta la giornata sarà inoltre attivo in forma del tutto gratuita e per tutti i possessori Arai il Racing & Touring Service, servizio di pulizia e controllo comunque disponibile al pubblico presso il BER Store in modo permanente nel normale orario d’apertura di tutto l’anno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail