Home MotoGP: Rossi trova i cavalli per la sua M1…

MotoGP: Rossi trova i cavalli per la sua M1…

Week end sardo per Valentino Rossi. In seguito agli accordi presi con uno dei suoi tanti sponsor, il fuoriclasse di Tavullia è atterrato in elicottero in Costa Smeralda sul campo di polo della Jeger-LeCoultre Gold Cup 2007. Un pò di foto di rito, qualche sorriso dispensato ai presenti ed un paio di battute sulla sua

Week end sardo per Valentino Rossi. In seguito agli accordi presi con uno dei suoi tanti sponsor, il fuoriclasse di Tavullia è atterrato in elicottero in Costa Smeralda sul campo di polo della Jeger-LeCoultre Gold Cup 2007.
Un pò di foto di rito, qualche sorriso dispensato ai presenti ed un paio di battute sulla sua M1 ritenuta ancora non all’altezza della concorrenza (Ducati in primis). Valentino ironizza: “Qui in gara mi hanno detto che ci sono ben 170 cavalli. A dire il vero a me ne basterebbero una trentina. Casey Stoner e tutti i meccanici e gli ingegneri della Ducati stanno facendo davvero un gran lavoro. Complimenti a loro.”

Ultimamente si parla più di quattro ruote (in particolare di rally) che non delle due: “In questo momento di stagione è meglio pensare ad altro.” Un incontro con il facoltoso americano Tom Barrak, una passeggiata nello splendido paesaggio e poi tutti a casa.
Al Mugello manca davvero poco…

via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →