Completi antipioggia Hevik

Affrontare la pioggia in città o in viaggio, asciutti e con stile.

heviktuta-rainstop.jpg I nuovi completi da moto Hevik della linea waterproof uniscono lo stile tipico del Made in Italy a caratteristiche tecniche di rilievo. Twister HRS109 e Rainstop HRS110, entrambi disponibili da settembre e realizzati dall'azienda bresciana di Hendrika Visenzi, si distinguono per essere super resistenti e garantiti anche in caso di scrosci torrenziali come quelli tipici dell'estate.

I capi utilizzano tessuti in nylon con spalmatura in Pvc e Ripstop, un tessuto che ha un filamento di cotone  spesso e robusto ogni 6 mm in modo che, in caso di strappo, il taglio non riesca ad espandersi, questo trattamento rende il capo resistente e durevole senza rinunciare a morbidezza e comodità.

Il Twister HRS109 (69.90 euro) è composto da giacca e pantaloni separati, pensati sia per la città sia in caso di lunghe trasferte. I capi comprendono: regolazioni su polsi, fianchi e fondo gamba, cappuccio a comparsa, chiusura frontale con doppia patella e presa d'aria sulla schiena, oltre ad una confortevole fodera in Mesh.

Twister è provvisto di guaina per riporlo nel sottosella, cuciture nastrate e inserti riflettenti e ha un valore d'impermeabilità certificato a 5000 mm di colonna d'acqua. Anche Rainstop HRS110 (99.90 euro) è composto da giacca e pantaloni separati, ma è destinato ai chi pratica lunghi viaggi in moto.

Rispetto a Twister vanta ulteriori prese d'aria sulla schiena, cuciture nastrate, inserti giallo fluo, la tasca interna Napoleone e il cappuccio a scomparsa. L'impermeabilità sopporta 8000 mm di colonna d'acqua certificati mantenendo allo stesso tempo un'elevata traspirabilità.

  • shares
  • Mail