Home Ducati: configuratore Web per personalizzare la Scrambler

Ducati: configuratore Web per personalizzare la Scrambler

La scrambler dei tuoi sogni a portata di clic.

Ducati migliora e innova il proprio rapporto con il cliente con il nuovo configuratore on-line per personalizzare e scegliere la moto dei propri sogni. L’utente con la piattaforma può personalizzare quando lo desidera, da pc o smartphone tutte le versioni della nuova moto di Borgo Panigale: dallo Scrambler Icon, al Sixty2, passando per l’Urban Enduro, il Full Throttle, il Classic e il Flack Track Pro.

scrambler-configurator-ita-mobile.jpg

Con il nuovo configuratore Scrambler creiamo la moto perfetta per i nostri appassionati, in modo semplice e veloce”, commenta Piergiorgio Grossi, IT & Digital Transformation Director Ducati, “è uno dei primi step della Digital Transformation che Ducati sta implementando. Noi desideriamo, infatti, che un Ducatista lo sia non solo quando è in moto ma ovunque e in qualsiasi momento e questo sarà possibile vivendo l’esperienza Ducati attraverso tutti i nuovi strumenti digitali”.

Per realizzare la moto dei propri sogni, quantomeno in versione virtuale e in HD, con il nuovo tool è possibile scegliere tra gli oltre 60 accessori in gamma: cover serbatoio e tre diversi loghi Scrambler, accessori Racing, sei diverse selle da scegliere oppure Enduro per un’esperienza sempre più completa anche in off-road e molto altro.

scrambler-configurator-iphone.jpg

Sono 11 invece le viste possibile della moto: laterale, tre quarti, posteriore, frontale, dall’alto, dalla posizione del pilota, addirittura personalizzandone l’ambientazione. Una volta terminata la scelta, Monta in Sella è la funzione pensata per condividere il progetto con il concessionario più vicino”.

Oggi abbiamo un’ampissima Community sui nostri profili Instagram, Twitter, Facebook, Vimeo e sul nostro sito. Inoltre, proprio in questi giorni abbiamo aperto anche il canale YouTube e lanciato la prima App Scrambler dedicata allo street food, The Taste of Joy”, testimonia Claudio De Angeli, Responsabile della Brand Unit Ducati Scrambler. La versione iOs è già disponibile qui, a breve anche quella per Android.

 

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →