Home Harley and the Davidsons: la serie TV sulla Casa di Milwaukee

Harley and the Davidsons: la serie TV sulla Casa di Milwaukee

Lunedì 5 settembre andrà in onda negli Stati Uniti la prima puntata della mini serie TV in tre puntate Harley and the Davidsons, sul canale Discovery.

Basata sulla vita e le vicende dei quattro fondatori della Casa di Milwaukee, la mini serie inizierà martedì 6 settembre con una puntata di due ore, seguita da altre due in programma mercoledì 7 settembre. Purtroppo al momento non è dato di sapere quando questa serie approderà sugli schermi italiani.

Harley and the Davidsons inizia il suo percorso narrativo nel momento in cui venne messa in piedi l’azienda che porta il nome dei suoi fondatori.  Quattro ventenni di Milwaukee che nel 1903 diedero vita alla Harley-Davidson. Il 21enne William S. Harley e il 20enne Arthur Davidson sono considerati a tutti gli effetti i due padri fondatori, a cui poco dopo si unirono, nell’aprile dello stesso anno Walter Davidson, fratello di Arthur, e successivamente nel 1907 il terzo fratello William A. Davidson.

Il cast della serie include Robert Aramayo, noto per aver interpretato il giovane Ned Stark nella sesta stagione de Il Trono di spade, che qui vestirà invece i panni di William Harley, e Bug Hall nel ruolo di Arthur Davidson. Altri interpreti sono Michiel Huisman, che sempre i fan di Game of Thrones riconosceranno nella parte di Daario Naharis nella quarta stagione, che qui interpreta Walter Davidson, mentre il terzo fratello Davidson sarà interpretato da Daniel Coonan. Nel cast anche Stephen Rider, Jessica Camacho, Annie Read e Essa O’Shea.

La produzione di questa serie TV è iniziata a Marzo sotto la direzione del regista irlandese Ciaran Donnelly ed è costata 22 milioni di dollari. Nell’attesa di vederlo anche sui nostri schermi ecco un coinvolgente trailer. Aggiornamenti e video anche sulla pagina facebook ufficiale.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →