Home Piaggio: nuova gamma Beverly Euro4

Piaggio: nuova gamma Beverly Euro4

Piaggio presenta la rinnovata gamma Beverly Euro4

Piaggio Beverly Euro4 – La rinnovata gamma Piaggio Beverly si presenta con nuove motorizzazioni Euro 4, con allestimenti di serie più ricchi, nuovi colori con finiture dedicate e un allestimento tutto nuovo e grintoso: Beverly by Police. I propulsori che equipaggiano le versioni 300 e 350 adottano un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica ma mantengono brillantezza e prestazioni che hanno sempre caratterizzato il Beverly.

Tutta la gamma Beverly si arricchisce nella dotazione di serie e nei contenuti. Per tutti è ora di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”).

La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi. Tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile in nuove e accattivanti varianti cromatiche, con inedite finiture dedicate. Piaggio Beverly 300, 300S e by Police ottengono anche una nuova strumentazione con spie per ABS e ASR, quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio.

piaggio-beverly-300-13.jpg

Modelli disponibili e colori

>> Piaggio Beverly 300 spinto dal monocilindrico di 278 cc con luci di posizione e lo stop posteriore a LED. Colori: classica colorazione Bianco Iceberg o nuova variante opaca Grigio Ardesia.
>> Piaggio Beverly 300 S, declinazione più sportiva di Beverly disponibile in colorazioni dedicate e dettagli verniciati grigio scuro opaco. Colori: Blu Sport o nuova variante opaca Argento Cometa.
>> Piaggio Beverly 300 by Police, una versione speciale di Beverly 300, che nasce dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Colore: Nero Carbonio.
>> Piaggio Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma Beverly con allestimento e prestazioni da riferimento offerte dall’inedito propulsore monocilindrico di 330cc. con prestazioni paragonabili a quelle di un 400cc ma con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300: oltre 30 CV di potenza massima e 29 Nm di coppia massima, per 28,6 km/l di consumo (nel ciclo WMTC). Colori: Bianco Stella, e Nero Carbonio (con sella nera e doppia cucitura rosso e grigio), Argento Cometa e Nero Galassia (con sella rossa e doppia cucitura rosso e grigio).

piaggio_beverly-300_dashboard.jpg

Gamma di accessori dedicati

Per tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile una serie di accessori in grado di elevare il comfort e la versatilità nell’uso quotidiano.
>> Bauletto da 37 litri in tinta con il veicolo e schienalino comfort in tinta con la sella. È capace di ospitare un casco modulare o 2 caschi jet.
>> Telo coprigambe pratico e integrato col veicolo.
>> Telo copriveicolo da interno e da esterno.
>> Antifurto elettronico con chiave elettronica e telecomando.
>> Antifurto meccanico blocca-manubrio pratico, pulito, veloce, sicuro, comodo.
>> Borsa tunnel studiata per essere posizionata sopra il tunnel centrale senza disturbare la guida.
>> Parabrezza realizzato in metacrilato antiurto di altissima qualità (spessore 4 mm), regala grande riparo dall’aria e dal freddo.
>> Cupolino trasparente in grado di aumentare la protezione dall’aria.
>> Cupolino fumè (di serie su Piaggio Beverly 350 SportTouring): offre maggiore riparo dall’aria e un tocco in più di sportività.
>> Casco jet nero opaco, dedicato al Piaggio Beverly 300 by Police.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →