Home Taste of Joy: l’app Scrambler Ducati unisce moto e street food

Taste of Joy: l’app Scrambler Ducati unisce moto e street food

Un maggiordomo digitale per vivide Scambler in giro per l’Italia.

Da Ducati arriva una nuova App, si chiama Taste of Joy è dedicata a chi ama i viaggi in moto e lo street food, al momento è disponibile per il sistema operativo iOS e a breve anche per Android.

Taste of Joy è una guida per esplorare l’Italia alla ricerca di sapori sempre nuovi e di racconti di chi lo street food lo vive, lo crea e lo reinventa ogni giorno, contiene oltre 150 indirizzi italiani, distribuiti da nord a sud tra ristoranti, chioschi, pub, agriturismi, piadinerie e molto altro ancora

taste-of-joy-3-app.jpg

Dagli arrosticini abruzzesi e le tigelle emiliane, passando per gli etnici kebab e la porchetta nostrana, senza dimenticare hamburger, fritture di pesce, frutta e centrifughe e, ovviamente, la gastronomia tipica.
Regione dopo regione, tutta l’Italia culinaria a portata di mano in un’app facile da usare.

taste-of-joy-4.jpg

Non solo food però, la caratteristica di Taste of Joy è racchiusa anche nella proposta d’itinerari percorribili e godibili in moto. Da un breve racconto di un percorso calabrese lungo la Costa tirrenica, a uno siciliano che attraversa la Costa sud dell’isola da Erice a Ragusa. E ancora, l’itinerario toscano tra la Cinta senese, carciofo e Chianti; o quello veneto della Bassa Veronese, un itinerario ad anello breve e semplice, in pianura, che permette di scoprire ogni angolo di questa zona misteriosa al confine con la Lombardia.

taste-of-joy-2-schermata.jpg

Un mondo che appartiene allo stile di vita proposto da Scrambler Ducati, l’app racchiude anche la localizzazione di tutte le pompe di benzina presenti e disponibili sul territorio italiano. La App è scaricabile direttamente da App Store e dal sito tasteofjoy.scramblerducati.com.

 

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →